Ana b’khoach – La preghiera più potente dell’intero Universo (traduzione in italiano)
Desidero farvi conoscere, una musica, a mio avviso speciale, dedicata interamente all’Assoluto, proveniente dalla tradizione ebraica. Si chiama “Ana Be’koach” ed è uno straordinario canto che conduce immediatamente alle più elevate altezze spirituali
Appartiene all’antica cultura Kabbalistica radicata nell’antichità e rimasta celata al genere umano dalla sua apparizione, migliaia d’anni addietro.
La Kabbalah è stata definita “Essenza della Saggezza” ed è costituita da una sequenza di archetipi che discendono e si congiungono, attraverso Leggi assolute, mirando ad un unico obbiettivo molto elevato che viene descritto come “Rivelazione della Divinità alle Sue creature”.
È uno dei più antichi e potenti strumenti Kabbalistici nell’esistenza.
Ogni particolare sequenza libera la sua unica propria forza che possiamo utilizzare per trasformare la nostra vita e il nostro mondo.
Viviamo in un mondo di tempo e spazio. Di conseguenza, c’è una separazione tra i nostri desideri e la realizzazione che cerchiamo.
Gli ostacoli, adesso, sono liberi di riempire quello spazio. Il Caos è in grado di penetrarlo.
Il concetto “tempo” ritarda i benefici della nostra fatica. Esso crea un’apertura affinché i problemi emergano. Nel mondo fisico, ci sono barriere ad ogni passo del cammino ed un attrito costante.
Le lettere seguenti dissolvono tutte le ostruzioni. Noi ci eleviamo al di sopra dei limiti del tempo e dello spazio.
Accorciamo la distanza tra gli obiettivi che ci siamo prefissati e la loro piena riuscita. Smaterializziamo gli ostacoli fisici e spirituali.
L’uomo ha due aspetti nella sua natura, il suo Spirito e l’ego (inferiore). L’ego è conosciuto con il nome in codice di “Satana” (la parte materiale).
Quando agiamo con l’ego (inferiore), ci stacchiamo dalla Sorgente di tutta l’energia spirituale.
Allorché soggioghiamo il nostro ego, ci connettiamo al Regno di Energia Divina. Questa infusione di Energia rimuove il caos e la sofferenza dalla nostra vita
La prossima serie di lettere ebraiche spiega specificamente la frase “allontanare Satana”.
Questa potente sequenza abbatte il nostro ego.
Elimina la paura, il dubbio, la rabbia, l’invidia dalla nostra coscienza.
Sigilliamo qualsiasi apertura nella nostra consapevolezza, che potrebbe permettere a forze negative di istigare l’ego. La nostra natura assecondante viene bloccata.
Le prime tre lettere risvegliano le forze di sostentamento e la prosperità economica. Viene attirata l’abbondanza nella nostra vita.
Essa aiuta a rimuovere la povertà dal panorama della civiltà umana.
La seconda serie di tre lettere riporta le cellule del nostro corpo ad uno stato embrionale. Vengono purificate e rivitalizzate, stimolando la guarigione ed accendendo l’immortalità delle forze.
Questa sequenza recupera anche le scintille di Luce spirituale che dimorano nel lato oscuro della nostra natura. Così, il nostro ego si indebolisce e lo Spirito riprende il dominio una volta di più.
L’odio è eliminato dai nostri cuori.
Infine, le acque della terra vengono purificate e trasformate in acque curative, che nutrono per sempre le nostre Anime e le cellule del nostro organismo.
Quando gli ostacoli ci sono di fronte, o quando i dubbi ci consumano, spesso siamo tentati di rinunciare, di gettare la spugna e dire “io non posso più andare avanti!”
La persistenza dell’azione nel procedere, quando tutto sembra fosco, rivela dove si trova la vera grandezza
Questa sequenza ci infonde la forza emotiva di sostenerci dopo che inciampiamo, di sopportare quando il percorso è intollerabile.
I Kabbalisti hanno rivelato le sequenze successive per infiammare il nostro sesto senso.
Accentuando la nostra intuizione, espandendo la nostra consapevolezza, noi sviluppiamo una Conoscenza più approfondita e l’evolversi della chiaroveggenza.
Così noi intravvediamo già la fine dall’inizio.
Le forze liberate attraverso questa successione accelerano lo svelamento dei segreti più nascosti della Kabbalah.
Viene velocizzata la diffusione della saggezza spirituale Kabbalistica a tutti i nostri Fratelli umani.
Aumentiamo, attraverso di essa, la Conoscenza e la Luce del Creatore in tutto il mondo.
Poiché questa Sapienza si continua ad espandere in tutto il globo, le tenebre e il male sono diminuiti in egual misura.
Il potere del Risveglio ed un Nuovo Inizio sorgono in questa meditazione.
Il vecchio bagaglio spirituale ed emozionale viene scartato non appena cominciamo di nuovo.
Più saggi. Più nella Luce. Più collegati!
PREGARE ANA B’KHOACH ALMENO DUE VOLTE AL GIORNO
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.